20190702 OPMS2 (Milan) Web4

ONE PIECE Music Symphony 2
GO TO THE NEW WORLD
21 Settembre  2019 - Milano (Teatro dal Verme)

Nuovo programma !
50 musicisti sul palco
Proiezione video su maxischermo

Biglietti in vendita con il circuito TICKET ONE www.ticketone.it

ONE PIECE Music Symphony torna con un nuovo programma video e musicale! Salpa alla volta del Nuovo Mondo per un inedito film concerto con uno spettacolo unico a Milano. Con il compositore Kohei Tanaka e un’orchestra sinfonica completa. Dopo aver richiamato oltre 15.000 spettatori in Francia, Inghilterra, Danimarca, Cina e Hong Kong, La Fée Sauvage è lieta di annunciare la Première dei concerti di ONE PIECE Music Symphony a Milano (sabato 21 settembre 2019 - Teatro dal Verme). Sulla scia del primo programma di concerti, questo spettacolo aggiornato è ora dedicato alle avventure del “Nuovo Mondo”, la zona più pericolosa e trepidante dell’universo di ONE PIECE.

Puoi rivivere le avventure della tua ciurma preferita con un’intera orchestra sinfonica che accompagna i momenti più epici della storia proiettati su un maxischermo: il salvataggio della Principessa Shirahoshi con la saga dell’isola degli Fish-Man Island, la liberazione dei bambini da Punk Hazard, il ricongiungimento di Rufy e di Sabo e la lotta finale contro Do Flamingo. Un’imponente orchestra sinfonica di 50 musicisti sul palco presenterà una selezione dei temi musicali più epici (BGM) della serie TV.

20160823 China

Un concetto grandioso e originale per (ri)scoprire la forza e la potenza della musica orchestrale dal vivo, il tutto immergendoti nelle ultime avventure di ONE PIECE!

Il compositore Kohei Tanaka sarà presente e suonerà il piano e canterà sul palco le sue canzoni più famose! Avrà anche un Meet & Greet per i possessori di biglietti VIP.

Acquista i biglietti ora !

Biglietti in vendita dalle ore 12 di venerdì 26 luglio con il circuito TICKET ONE : www.ticketone.it

Contatti : info@wildfaery.com- Facebook : fb.wildfaery.com/opms.wildfaery.com

Cos’è ONE PIECE

ONE PIECE è un manga giapponese di Eiichiro ODA, che è stato adattato in una lunga serie televisiva per tutta la famiglia e narra le avventure di Monkey.D.Rufy, valoroso capitano che cerca di diventare il Re dei Pirati. Accompagnato dai suoi numerosi amici, viaggia per il mondo alla ricerca del più grande tesoro di tutti i tempi, il cosiddetto “ONE PIECE”. Il 15 giugno 2015 ONE PIECE è entrato ufficialmente nel Guinness dei primati come la serie animata, prodotta da un singolo autore, con il maggior numero di copie in circolazione in tutto il mondo. La saga “ONE PIECE” è infatti un record mondiale che conta: 90 volumi di manga (in Giappone) che hanno venduto oltre 440 milioni di copie, una trasmissione di oltre 850 episodi televisivi e 13 adattamenti in film d’animazione. Questo incredibile successo non si traduce in un lavoro meno strenuo del suo autore, che ha costruito un impero immaginario: una trama avvincente con un contesto geopolitico reale, personaggi carismatici dal passato complesso e una miriade di misteri capaci di tenere i fan sulle spine.
ONE PIECE - il sito ufficiale: www.onepiece-toeianimation.com

Cos’è il concerto orchestrale ONE PIECE Music Symphony

Sulla scia del primo concerto, ONE PIECE MUSIC SYMPHONY 2: GO TO NEW WORLD è un concerto sinfonico dal vivo eseguito da un’orchestra di 50 musicisti professionisti accompagnati da una proiezione video in HD che raccoglie tutti i migliori momenti di Rufy e dei suoi fedeli compagni. Un modo originale e divertente per avvicinare bambini e adulti alla musica orchestrale, in cui i temi della serie TV sono riprodotti in modo fedele, amplificando l’esperienza. Un modo per aumentare la consapevolezza dell’impatto essenziale della musica in un’opera come ONE PIECE. La sua musica non ha forse il potere di amplificare le emozioni?! Suspense, brividi, avventura, magia ... tutte queste emozioni sono sublimate dalla meravigliosa colonna sonora della serie che accompagna perfettamente questa storia entusiasmante.

Go to NEW WORLD

Nella seconda parte di ONE PIECE che copre il nuovo concerto, Rufy è tornato sull’arcipelago di Sabaody e poco a poco ha trovato tutti i membri della ciurma. Dopo dure prove per sviluppare e ottimizzare le loro tecniche di combattimento, salpano per un lungo viaggio nel Nuovo Mondo, l’area marittima più pericolosa dell’universo di ONE PIECE. Per arrivarci si tufferanno nelle profondità marine che li porteranno sull’isola degli uomini-pesce, dove riemergeranno le discordie passate tra esseri umani e pesci.Continueranno il loro viaggio sull’isola di Punk Hazard, ex-base del Governo Mondiale, che rivelerà molti segreti e sarà il luogo in cui nascerà un’alleanza tra Rufy e Trafalgar Law. Tutte queste avventure su Punk Hazard li spingeranno a continuare il loro viaggio sull’isola di Dressrosa,il feudo di Don Quijote Do Flamingo, uno dei Sette Grandi Corsari, contro cui si scontreranno in una terribile lotta... In questo pericoloso viaggio, la ciurma di Cappello di paglia ne passerà di tutti i colori, ma Rufy e i suoi compagni non si arrendono mai!

Teatro Dal Verme (Milano)

Via S. Giovanni sul Muro, 20122 Milano MI, Italia
Il Teatro Dal Verme, che ospita la storica Orchestra Sinfonica I Pomeriggi Musicali, è una delle sedi più antiche e prestigiose di Milano.
Inaugurato nel 1872, è il teatro di Puccini, di Leoncavallo, di Toscanini, il tempio dell’operetta, il palcoscenico dei futuristi, le prime luci della ribalta degli spettacoli di luce di qualità. In breve tempo diventa e rimane per tutta la durata della sua complessa storia uno dei saloni più ricercati dalla società colta e progressista di Milano.

Composer Kohei Tanaka

Il compositore, arrangiatore e cantante giapponese Kohei Tanaka ha scritto le colonne sonore di numerose famose serie TV anime, OAV, film, giochi per computer e serie tokusatsu, tra cui ONE PIECE, Sakura Taisen, Jojo’s Bizarre Adventure e Gunbuster.